La Romeo Normanna batte 3-1 il Volley Marcianise e vola in serie B

Romeo Normanna vola in serie BE’ serie B! La Romeo Normanna Aversa Academy batte per tre set a uno il Volley Marcianise, cogliendo la promozione al suo primo anno di vita. Il ritorno della finale play offha visto prevalere i ragazzi allenati da coach Scappaticcio, in un turbinio di emozioni che ha esaltato il numeroso pubblico presente al Palajacazzi. I primi due set sono stati giocati alla grande dai gialloblu, con la giusta cattiveria agonistica e nessunerrore in tutti i fondamentali.

Leggi tutto...

Romeo Normanna contro il Granvolley Sparanise, il match ball per la finale play off

Romeno normanna pallavoloIl 3-0 con cui la Romeo Normanna Aversa Academy ha battuto il Granvolley Sparanise, nella gara di andata della semifinale playoff di serie C, permette ai gialloblu di essere ad un passo dalla finale. Nel match di ritorno, in programma sabato 10 giugno alle 18.30 al Palajacazzi, con ingresso gratuito, ai ragazzi guidati da coach Scappaticcio basterà vincere un set per giocare l’ultimo atto della stagione, decisivo per la promozione in B.

Leggi tutto...

Romeo Normanna-Vitolo Volley3-0. In semifinale contro lo Sparanise

Romeo NormannaGrazie al netto successo contro il Vitolo Volley, la Romeo Normanna Aversa Academy è prima nella classifica avulsa tra le vincitrici dei quattro gironi dei play off di serie C. I gialloblu precedono nell’ordine il Rione Terra Volley (girone C), il Volley Marcianise (A) e il Granvolley Sparanise (D). Sarà proprio Sparanise l’avversario che dovranno affrontare in semifinale i ragazzi guidati da coach Scappaticcio. La gara di andata è prevista per mercoledì 7 giugno alle 20.30 presso la palestra di via Solimene, il ritorno sabato 10 giugno alle 18.30 al Palajacazzi di Aversa. Nel caso in cui, al termine delle due gare, entrambe le squadre risultassero con lo stesso quoziente set, si procederà alla disputa di un Golden Set di spareggio a 15. Nel match contro il Vitolo Volley coach Scappaticcio ha dato ampio spazio ai giovani, che hanno fornito una prova di qualità e massima concentrazione.   

Leggi tutto...