Appalti truccati all’ospedale di Caserta. Otto in manette, tra cui l’ex direttore Iovine

DiaQuesta mattina la Direzione investigativa Antimafia ha eseguito tra l’Aversano, il Napoletano e il Casertano, otto ordinanze di custodia cautelare disposte dal gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Gli arrestati sono dirigenti e funzionari della direzione sanitaria dell’ospedale “S. Anna e S. Sebastiano” di Caserta e diversi imprenditori, titolari di importanti aziende nel settore dei servizi sanitari ed ospedalieri.

Leggi tutto...

Casal di Principe: banda armata rapina banca

ladri telecamereQuesta mattina un gruppo armato ha messo a segno un colpo nella filiale della Banca Popolare di Bari in Via Vaticale a Casal di Principe. La banda, da quanto è emerso, è costituita da tre rapinatori, ed una quarta persona rimasta all’esterno a vigilare.

Leggi tutto...

Volo Napoli-Santorini: atterraggio di emergenza, sull’aereo anche passeggeri aversani

pericoloVenerdì il volo Napoli Santorini di Volotea è stato interrotto dopo meno di un’ora dal decollo da un improvviso atterraggio di emergenza, pare determinato da motivi tecnici. Sull’aereo anche Marilena De Rosa, una passeggera aversana, che assieme al suo compagno aveva scelto l’isola delle Cicladi per andare a rilassarsi, incappando invece in una situazione davvero inquietante.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 5