Arresti per droga a Orta di Atella e Frattaminore

manette arrestoQuesta mattina, nell’ambito di un’ indagine coordinata dai magistrati della Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieridi San Prisco hanno dato esecuzione, nei comuni di Orta di Atella  e Frattaminore , ad un’ordinanza cautelare.

Leggi tutto...

Gricignano di Aversa: gioco tra ragazzini finisce nel sangue. Diciassettenne trasportato al Moscati

sangue stradaIeri un 17enne è rimasto ferito a Gricignano d’Aversa a causa di un gioco finito male. Il giovane insieme ad alcuni amici, incontrati poco prima in via Alberto Dalla Chiesa, ha raggiunto uno stabile abbandonato, dove è rimasto ferito. Nella struttura fatiscente, un ragazzino di 13 anni ha dato un calcio alla porta finestra mandando in frantumi il vetro, alcune schegge hanno raggiunto il 17enne ferendolo alla gamba.

Leggi tutto...

Alessia Cinquegrana: i suoceri non accettano il matrimonio, ma la coppia intende adottare anche una bimba

Alessia Cinquegrana Michele Picone matrimonio transIl matrimonio di Alessia Cinquegrana con Michele Picone, è stato un grande traguardo per la coppia, ma la cerimonia civile non è stata una passeggiata di salute. La giovane sposa, che ha dichiarato aver "vinto la battaglia contro lo Stato Italiano", ha dovuto anche in questa occasione fare i conti con scritte omofobe fuori al municipio e con l'assenza dei suoceri.

Leggi tutto...

Le prime nozze trans in Italia. Ecco chi sono Alessia Cinquegrana e Michele Picone

Alessia Cinquegrana Michele Picone E' stato celebrato questo pomeriggio ad Aversa il primo matrimonio trans in Italia. Il rito civile è stato officiato dalla vicesindaco Federica Turco, in una sala consiliare piena di familiari, amici e curiosi. Nonostante qualche spiacevole imprevisto verificatosi questa mattina a causa di una scritta omofoba fuori al comune, la storia di Alessia e Michele  si è coronata come la coppia sperava da anni.

Leggi tutto...

Villa Literno: morto il 46enne che cadde in un fossato a Pasquetta. Le indagini si stringono intorno a 4 amici

carabinieri omicidioE' morto il 46enne che il giorno di Pasquetta, cadde all’interno di un fossato a Villa literno. L'uomo, di origini rumene, riportò gravi ferite alla testa e venne trasportato d’urgenza al pronto soccorso della Clinica Pineta grande di Castel Volturno. Oggi, purtroppo, il suo corpo non ce l'ha fatta a causa delle gravi ferite riportate.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 6