Allerta meteo: da domani ondata di caldo record. La protezione civile lancia l’allarme

caldoLa Protezione civile della Regione Campania, ”sulla base delle analisi effettuate sui valori osservati in tempo reale dalla rete termoigrometrica del Centro Funzionale”, informa che dalle ore 12 di domani e per una durata di almeno 48 ore, potranno verificarsi condizioni di criticità per rischio da ondata di calore.

Leggi tutto...

Coppia uccisa a Mestre: due video choc nel cellulare del professore. Anastasia sedata e poi filmata

Biagio Junior Buonomo Anastasia ShakurovaSono stati rinvenuti due video, nel telefono cellulare di Stefano Perale, il professore 50enne di Mestre, unico accusato per la morte di Biagio Junior Buonomo e Anastasia Shakurova. I filmati sono stati analizzati e gli inquirenti ritengono siano la risposta al terribile duplice omicidio di Mestre. La cronologia dei file custoditi nella galleria multimediale del telefono potrebbe essere decisiva per ricostruire l’esatta dinamica di quanto è avvenuto, soprattutto per colmare la lacuna temporale fra l’omicidio e la chiamata al 113, durante la quale Perale ha dichiarato: “Venite, ho ucciso due persone”.

Leggi tutto...

Duplice omicidio di Mestre: migliaia a Sant'Arpino per l’addio a Biagio Buonomo

Biagio Buonomo“Cosi’ come il sacrificio di Gesu’ sulla croce, ci risulta difficile comprendere e accettare”, con queste parole il vescovo di Aversa, Angelo Spinillo, ha dato l'ultimo saluto a Biagio Junior Buonomo,  il giovane ingegnere aerospaziale, originario di Sant’Arpino, vittima di un efferato duplice omicidio insieme alla fidanzata Anastasia Shakurova, incinta di 5 mesi. 

Leggi tutto...

Trentola Ducenta: uscito dal coma il finanziere ferito gravemente durante un inseguimento

Pasquale GagliardoPasquale Gagliardi, il finanziere 27enne rimasto gravemente ferito il 6 giugno, dopo una caduta dal tetto durante un inseguimento, è uscito dal coma farmacologico. Le condizioni del giovane militare dopo due settimane di coma ed un delicato intervento chirurgico, presso la Neurorianimazione dell'ospedale "Villa Sofia" di Palermo, resosi indispensabile a causa di un ematoma cerebrale, vanno migliorando. Pasquale oltre a ricevere le attenzioni e l'affetto dei familiari sia di Giugliano che di Trentola Ducenta, e costantemente seguito da molti colleghi della Guardia di finanza.

Leggi tutto...

Sant’Antimo: “Rosa Di Domenico è stata rapita”. Ricercato Alì Quasib

rosa di domenico velo

Si è giunti ad una svolta grazie alla trasmissione "Chi l’ha Visto?", che si è attivata per trovare Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa da Sant’Antimo lo scorso 24 maggio. Alle telecamere del programma investigativo, la mamma della ragazzina ha dichiarato: “Sono sicura che Rosa è stata rapita, non può essere scappata e andata via all’improvviso”.

Leggi tutto...

Seconda Giornata Mondiale del Rifugiato a Succivo

MigrantiL’Associazione Spaccio culturale (Arci Succivo) e la Cooperativa Sociale Attivarci, col patrocinio del Comune di Succivo, il 27 Giugno 2017 ore 19:00 presso La Casa delle Arti (Biblioteca Comunale di Succivo) presenteranno il documentario “I Migranti ”Diretto da Francesco Paolucci, e prodotto dalla "Comunità XXIV luglio - handicappati e non".

Leggi tutto...

Casal di Principe: appalti truccati, arrestato noto imprenditore

manette 3Questa mattina la Guardia di Finanza di Piedimonte Matese ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di questa Procura della Repubblica nei confronti di C.S., nato a Casal di Principe il 3 novembre 1965, imprenditore edile ritenuto organico al clan dei Casalesi e aggiudicatario di numerosi appalti pubblici soprattutto nell’alto casertano.

Leggi tutto...

Caos al pronto soccorso di Aversa: 32enne algerino aggredisce infermieri e poliziotti, arrestato

Ospedale Moscati AversaGli agenti del commissariato di Polizia di Aversa, hanno arrestato un 32enne algerino, il quale deve scontare una pena residua di otto mesi di reclusione. L’uomo era stato ricoverato privo di sensi all’ospedale “Moscati” a seguito di una violenta aggressione subita all’interno del mercato ortofrutticolo di Viale Europa, che gli aveva procurato la frattura del setto nasale. Giunto al Pronto Soccorso l'algerino si è mostrato estremamente violento nei confronti del personale sanitario e della stessa autopattuglia dei poliziotti intervenuta. Così è stato subito sedato e ricoverato nel reparto psichiatrico.

Leggi tutto...

Sant’Arpino: domani pomeriggio i funerali di Biagio Buonomo. Proclamato il lutto cittadino

Biagio Junior Buonomo Anastasia ShakurovaSaranno celebrati domani pomeriggio alle ore 16:30, presso la Chiesa di Sant’Elpidio Vescovo in Piazza Umberto I a Sant’Arpino, i funerali di Biagio Junior Buonomo, l’ingegnere 31enne, ucciso sabato scorso insieme alla sua compagna russa, Anastasia Shakurova, alla periferia di Mestre. La funzione sarà officiata dal Vescovo di Aversa, monsignor Angelo Spinillo.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 7