Dolore a Casal di Principe: Giovanna muore a 21 anni, ferito il fratello

Giovanna Vettoliere

Casal di Principe è sotto choc per la morte di Giovanna Vettoliere, 21enne segretaria di una scuola di ballo, morta in un terribile incidente che si è verificato lungo la provinciale che collega San Marcellino a Casapesenna.

La giovane era a bordo della sua auto con il fratello alla guida, quando per motivi ancora in via di accertamento, il conducente ha perso il controllo impattando contro il cordolo di una rotonda.

Giovanna è morta sul colpo mentre il fratello è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, che hanno avviato i rilievi del caso.

Tra le ipotesi che avrebbero portato alla perdita del controllo della vettura, quella delle avverse condizioni meteo di questi giorni che hanno rovinato il manto stradale.

Giovanna Vettoliere era molto conosciuta e benvoluta a Casal di Principe in quanto lavorava presso una scuola di danza del paese. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social in queste ore.

Ad esprimere vicinanza alla famiglia anche il sindaco Renato Natale: «Apprendiamo con sgomento della morte di una nostra giovane concittadina, a seguito di un incidente stradale – ha dichiarato - Ai familiari va il nostro cordoglio a nome dell'intera Città, e gli auguri di guarigione al fratello coinvolto nello stesso incidente. Sono notizie strazianti, per la giovane età e per i modi con cui si è strappati ai propri affetti».