Castel Volturno: al via la rassegna teatrale. Grandi artisti sul palco del Sant'Aniello

Rassegna Teatro SantAniello

E' iniziata a Castel Volturno la prestigiosa rassegna teatrale presso il Teatro Sant'Aniello, organizzata da "El Primero Club" con la direzione artistica dell'Associazione "Bella 'mbriana".

Sei i grandi artisti presentati da Ester Pizzo, che porteranno la brillante comicità e la grande musica napoletana nel nostro territorio.

Martedì 27 dicembre grande successo per lo spettacolo di Simone Schettino "Se tutto va bene ... stiamo uguale a prima". La rassegna proseguirà il 6 gennaio con Maurizio Casagrande, mentre il 21 gennaio sarà la volta di Peppe Iodice. Il 4 febbraio calcherà il palco castellano Biagio Izzo, il 18 febbraio si esibirà Monica Sarnelli e il 25 febbraio chiuderanno "I ditelo voi".

Entusiasta Gigi Esposito de "El Primero Club", che ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è quello di avvicinare le persone al teatro, donando ore di totale spensieratezza. Il cartellone è composto da sei spettacoli che vedranno protagonisti importanti nomi della comicità e della musica italiana, i quali hanno egregiamente esportato la napoletanità, valorrizzando la nostra Regione."

"La fine del 2022 e l'inizio del nuovo anno - continua Esposito - avverrà con il sorriso, un segnale di rinascita per tutta la nostra comunità dopo due anni estremamente difficili. La ripartenza deve iniziare proprio dai migliori rappresentanti del nostro territorio, infatti abbiamo voluto coinvolgere negli eventi artisti campani amati ed apprezzati in tutt'Italia.

Ringrazio quanti hanno contribuito alla realizzazione di questa rassegna, e in particolar modo 'Tennis e Padel Club Varcaturo', 'Aquarium Dental Clinic', 'D'Orta. La disinfestazione dal 1937', 'Effedi Noleggio'.

Per ulteriori info sui singoli spettacoli e sull'intera rassegna è possibile contattare il numero 335 137 9663."