Domani giovedì 12 maggio, dalle ore 20:00, Saverio Ferrara, autore del libro "Un esoterico amore" edito da Graus Edizioni, affronterà con Diana Arcamone il delicato tema della felicità.
Anche il Circolo Posillipo di Napoli ha aperto infatti, le porte all'imprenditore giuglianese con la passione per la scrittura, autore di un romanzo che per la sua argomentazione si presta a svariate tematiche, che vanno dal celibato all’analisi esistenziale che riflette sullo scopo della vita, ovvero la felicità.
Interverranno: Diana Negri, formatrice-coach; Cristina Grillo docente di filosofia
Modera; Mino Cuciniello, giornalista di costume.
L'autore
Saverio Ferrara è un imprenditore di successo, un uomo mistico, cultore della psicologia e delle leggi universali. Attraverso la sua penna e grazie alla storia di Massimo, un giovane prete di provincia, accompagna i lettori in un viaggio interiore diviso tra il sacro e il profano, con pennellate di colori che mescolano fra loro le sfumature dell’amore, nelle sue espressioni più belle. Dall’amore per Dio, all’amore per sé, all’amore materiale e sensuale, "perché l’uomo non è solo una testa alata, ma il suo essere corpo".