Le speranze di riportare a casa Antonio Liguori, il 85enne scomparso lo scorso 2 maggio, purtroppo sono finite. Lunedì sera il corpo senza vita dell'uomo è stato rinvenuto in località Ponterotta, ad Orta di Atella.
A far scattare l'allarme è stata la scoperta della sua bicicletta, trovata nei pressi di una campagna da alcuni contadini, sulla quale vi erano tutti gli oggetti comprati dall'anziano.
I soccorsi giunti sul posto hanno solo potuto constatare il decesso. Ad uccidere l'uomo potrebbe essere stato un malore improvviso.
Da giorni la famiglia era alla ricerca di Antonio, dopo che era uscito per andare a comprare del fertilizzante senza far ritorno a casa.
Tanti gli appelli lanciati sui social per ritrovarlo. La richiesta di aiuto era stata lanciata anche mediante la trasmissione televisiva 'Chi l'ha visto?'.
L’ultima volta era stato visto in bici nei pressi dell’Ospedale di Frattamaggiore dalle nipoti, poi erano giunte alcune segnalazioni nei pressi degli svincoli della Nola-Villa Literno da parte di alcuni automobilisti, oggi purtroppo è stato confermato il decesso.