Nel Chiostro di San Francesco le poesie di Carlo de Felice

Presentazione De Felice

Sabato 12 giugno presso il Chiostro monumentale di San Francesco delle Monache ad Aversa si terrà la presentazione del libro di poesie di Carlo De Felice dal titolo “L’essere sensibile” (casa editrice Controluna) promossa dall’Associazione “Amici di San Francesco” con il patrocinio della Consulta della Pastorale Universitaria.

Ad affiancare l’autore durante la presentazione mons. Pasqualino De Cristofaro, rettore della Chiesa monumentale di San Francesco delle Monache, Michele Caccamo, editore di “Controluna”, e Pasquale Fedele in rappresentanza della Consulta della Pastorale Universitaria. A ricevere gli ospiti e rivolgere gli iniziali saluti sarà il presidente dell’Associazione “Amici di San Francesco” Nino Di Nardo; a coordinare i lavori della mattinata ci sarà invece Giovanni Ciccarelli dell’I.I.S. “G. Piscopo” di Arzano. Durante la presentazione, nel meraviglioso “Salone del refettorio delle monache”, saranno letti alcuni passi selezionati dell’opera di Carlo De Felice a cura della scrittrice Anna Mele, mentre gli intermezzi musicali saranno eseguiti dal clarinetto Davide Fedele.
“L’essere sensibile” è la prima pubblicazione di Carlo De Felice: una raccolta di poesie in cui l'autore si apre al mondo mostrando tutta la propria sensibilità, mette a nudo la propria anima e condivide col lettore la propria vita. Questa raccolta di poesie "senza barriere" e "senza paura” esprime «il coraggio di cogliere l'essenza della vita.