scooter

Questa mattina un giovane di 30 anni di Marano, ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un Piaggio Beverly, in Via Santa Maria a Cubito. Il giovane, all’altezza del distributore di benzina,  si è scontrato con un camion, che stava entrando nell’area per fare il pieno di carburante.

La vittima, che viveva a Giugliano nei pressi di via San Francesco a Patria, lascia la moglie e due bimbe piccole. Secondo le prime ricostruzioni si stava recando a lavoro, quando per motivi ancora da accertare si è scontrato contro il mezzo pesante.

Da una prima ricostruzione pare che il 30enne, sarebbe scivolato sul manto stradale che in quel momento era bagnato dalla pioggia, impattando contro il camion.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, purtroppo però i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso. Subito dopo sono giunti anche i carabinieri della stazione locale, che hanno effettuando i rilievi del caso, per stabilire l'esatta dinamica e le relative responsabilità.  

Al momento la strada è chiusa al traffico veicolare. Dopo i rilievi si provvederà al ripristino del manto stradale e al recupero dei mezzi coinvolti.