3 edizione concorso artistico letterario Rosmini

La Consulta della Pastorale Universitaria comunica la proroga dei termini di consegna degli elaborati per la III edizione dell’atteso Concorso Artistico-Letterario “Antonio Rosmini”. Dopo aver nominato nei giorni scorsi il Coordinatore del Premio, Angelo Cirillo, vi sono importanti novità circa le scadenze. Non più il 2 , per consegnare degli elaborati, bensì il 30 maggio ; resterà invece invariato l’orario, previsto dunque ancora per le ore 12:00.

Anche quest’ultima decisione, assunta in collaborazione con le associazioni che partecipano con CONPASUNI all’organizzazione del Premio, si basa sulla volontà degli organizzatori di allargare al massimo le possibilità di partecipazione nell’auspicio che le problematiche legate alla pandemia possano permettere anche quest’anno una cerimonia presenziale, che renda giusto onore ai partecipanti. 

Si ricorda che quest’anno sarà possibile concorrere per cinque sezioni: A. Poesia in lingua italiana, B. Opere figurative, C. Racconto breve, D. Narrativa, E. Giornalismo e saggistica.
 
Insieme alla Consulta della Pastorale Universitaria si stanno impegnando, nel promuovere il Concorso “Antonio Rosmini”, l’Associazione “Amici di San Francesco”, l’Associazione “Giovan Battista Basile” e l’Organizzazione di volontariato “Officina Morano”. Alla programmazione della manifestazione prende parte anche il quindicinale “Osservatorio Cittadino” in qualità di media partner.
Partecipare è come sempre semplice e gratuito: i concorrenti potranno inviare il modulo di iscrizione e l’elaborato all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione sono disponibili nel Bando del Concorso Artistico-Letterario “Antonio Rosmini”, in allegato anche la relativa modulistica. Si invita inoltre a visitare il sito https://conpasuni.wordpress.com/iii-edizione-premio-rosmini/ o a contattare la segreteria organizzativa del concorso: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..