Ieri, martedì 3 Settembre, la Polizia di Aversa ha effettuato diverse perquisizioni nel comune di Lusciano, al termine delle quali è stato denunciato in stato di libertà un 45enne del posto.
Durante la perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto nell'abitazione dell'uomo situata in Via M. Polo, 3 piante di marijuana in pieno stato di fluorescenza, alte rispettivamente 2.10 m., 1.30 m. e 1.00 m, avvolta in una busta cellophane bianca (tipo shoppers) invece, sono state trovate foglie di colore verde/marrone, già essiccata e semi per l’ulteriore coltivazione, risultato essere dagli esami effettuati dalla scientifica, sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Durante le indagini inoltre, sono state rinvenute ben occultate, 25 cartucce marca Fiocchi e 2 marca Winchester calibro 12 per armi da caccia.
Il 45enne, espletati gli atti di rito e sequestrato il tutto, è stato segnalato in stato di libertà per il reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di munizioni.