Trentola Ducenta: droga nell'ovetto kinder, arrestato 48enne

ovetti

Un 48enne di Trentola Ducenta è stato arrestato con l'accusa di detenzioni ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo, già pregiudicato, era tenuto sotto controllo da diversi giorni, da quando gli agenti avevano notato un anomalo andar avanti e indietro con la sua  Fiat Punto di colore celeste dal rione delle palazzine popolari di Aversa.

Durante il blitz una persona in sella ad un ciclomotore, che poco prima aveva acquistato sostanza stupefacente dal conducente, si è dileguata. Il pregiudicato è stato immediatamente bloccato, durante la perquisizione, occultata all'interno di un borsello è stata trovata la confezione di un ovetto Kinder contenente 5 involucri con sostanza di colore bianco, nonché un pacchetto di sigarette vuoto contenente due stecche e vari frammenti di sostanza solida di colore marrone. La sostanza sottoposta ad esame narcotest è risultata essere "hashish", per un peso lordo complessivo di grammi 28,57 e di cocaina del perso Lordo complessivo 5,16.

Fissato il giudizio immediato in stamattina, presso il Tribunale Napoli Nord, che ha convalidato l'arresto e la decisione di commutare l'arresto con obbligo di dimora a Trentola Ducenta.