Ieri mattina, un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato fuori ad un noto bar, situato in Viale Kennedy ad Aversa. Il giovane stava discutendo con due familiari della fidanzata 13enne, quando nel bel mezzo della lite uno degli aggressori avrebbe estratto un'arma da taglio, inferendo cinque coltellate, quattro alla gamba ed una alla coscia. La vittima è stata trasportata all’ospedale "Moscati" di Aversa, dove ha ricevuto le cure del caso. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
Il 20enne interrogato dalla Polizia, ha raccontato di essere stato avvicinato dal padre e dallo zio della fidanzatina 13enne, mentre era in sella al suo scooter. I due uomini, che viaggiavano su un ciclomotore - secondo il giovane - lo avrebbero prima minacciato e poi aggredito. Durante la discussione uno dei due avrebbe estratto un coltello ferendolo ben cinque volte. Lasciato sull'asfalto in una pozza di sangue il ragazzo è stato soccorso da alcuni passanti, che hanno provveduto ad allertare il 118.
Continuano gli accertamenti da parte degli investigatori, al termine dei quali potrebbero scattare, su disposizione dell’autorità giudiziaria, le misure cautelari.