Lusciano resta senza acqua, cittadini infuriati

acquaDa questa mattina una parte dei residenti di Lusciano è rimasta senza acqua corrente, con notevoli problemi per lo svolgimento delle quotidiane attività. La mancata erogazione è dovuta ai lavori attualmente in corso su Viale della Libertà, l'arteria stradale che collega Lusciano ad Aversa, da un lato, e a Trentola Ducenta e Parete, dall'altro. 

Leggi tutto...

Rapinano e pestano coppietta con mazze, in manette due pregiudicati di Giugliano

manettePiù di due mesi una coppietta che si era appartata in Via Bosco a Casacelle per amoreggiare, fu aggredita a colpi di mazza da baseball da due delinquenti, che rubarono pochi soldi ed un cellulare. Il fidanzato 27enne giuglianese finì all’ospedale con ferite gravi, e rischia di perdere la vista a causa delle schegge del vetro del finestrino frantumato dagli aggressori.

Leggi tutto...

Sant'Antimo: Rosa scomparsa nel nulla. Si controllano le chat della ragazzina

Rosa Di DomenicoSono passate due settimane da quando la 15enne Rosa di Domenico è scomparsa da Sant’Antimo, catapultando la sua famiglia in un incubo terrificante. Le prime indagini sono state svolte, dopo la denuncia dei parenti, nel nostro territorio, per poi essere spostate a Brescia, dove la ragazzina ha alcuni parenti e dove conosce un giovane pakistano, ma purtroppo anche questa pista non ha prodotto alcun risultato.

Leggi tutto...

Pagina 4 di 6