Consip: perquisizione in casa del giornalista Marco Lillo

Marco LilloQuesta mattina una perquisizione è stata eseguita nell'abitazione romana del giornalista del 'Fatto Quotidiano', Marco Lillo. La perquisizione, è stata effettuata dalla Guardia di Finanza e disposta dalla Procura di Napoli, in merito alla fuga di notizie sul caso Consip, dopo la denuncia dell'imprenditore di Cesa Alfredo Romeo.

Leggi tutto...

Melito: madre e figlia accoltellate durante una lite scaturita per motivi di viabilità

ColtelloDue donne, madre e figlia, sono state accoltellate durante una lite scaturita per motivi di viabilità da altre due donne. L'alterco finito in tragedia è avvenuto sabato sera in corso Europa a Melito. Secondo quanto raccontato agli agenti di polizia, le due ferite hanno avuto un diverbio con altre due donne, una delle quali era in possesso di un coltello.

Leggi tutto...

Incidente a Succivo: 45enne in condizioni gravissime

amIeri sera un terribile incidente stradale si è verificato in via Morelle a Succivo. Due auto, per dinamiche ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente nei pressi del palazzo antico di Teverolaccio. A causa del forte impatto, D.R.M., un 45enne del posto, è rimasto gravemente ferito, mentre le auto sono andate completamente distrutte.

Leggi tutto...

Pagina 3 di 4