Terra dei Fuochi: Salvatore 23enne di Succivo muore dopo 5 anni di lotta contro un tumore

Salvatore ErcolaneseLa Terra dei Fuochi miete un'altra giovanissima vittima, questa volta a perdere la vita è stato Salvatore Ercolanese, di soli 23 anni. Il ragazzo lottava da 5 lunghi anni  contro un tumore. Nei giorni scorsi, era sopravvenuta una forte crisi  respiratoria che però era riuscito a superare, ma purtroppo questa notte non ce l'ha fatta.

Leggi tutto...

Aversa: medico aggredito, identificato un 17enne

Ospedale Moscati AversaNella mattinata di Martedi 16 maggio, un medico dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa è stato aggredito verbalmente con veemenza da un ragazzo di 17 anni, apparentemente senza alcun motivo. Per riportare la situazione alla calma e riprendere le regolari attività nel nosocomio normanno, è stato necessario l’intervento di un agente di Polizia del presidio fisso in ospedale.

Leggi tutto...

Clan dei Casalesi: sconto di pena per la sorella del boss Michele Zagaria

Gesualda ZagariaE' stata condannata a 2 anni e 2 mesi di carcere, con uno sconto di pena di 10 mesi, Gesualda Zagaria, sorella del boss del clan dei Casalesi, Michele Zagaria. La sentenza è stata emessa dai giudici della corte di Appello di Napoli. Per l'accusa la donna avrebbe utilizzato denaro proveniente dal clan dei Casalesi per scopi personali. Durante il rito abbreviato la sorella del super boss era stata condannata a 3 anni di carcere.

Leggi tutto...

Pagina 3 di 6