Bimba morta di tumore. La Madre: «Mia figlia è stata uccisa». Imputati medico e moglie "finta pediatra"

Maria Ciervo mamma di Asia BoscoMaria Ciervo, mamma di Asia Bosco, la bimba di Giugliano in Campania, morta a 3 anni e mezzo, il 4 ottobre del 2014, per una diagnosi di tumore giunta troppo tardi, ha dichiarato: “Mia figlia è stata uccisa. Voglio giustizia e voglio che chi l’aveva in cura venga radiato dall’albo dei Medici”.

Leggi tutto...

Omicidio Fortuna Loffredo, Caputo violentava anche sua figlia di 3 anni e la Fabozzi taceva

Marianna Fabozzi e Raimondo Caputo Chi lha VistoUn uomo "privo di qualsiasi senso morale" e coperto da un clima di omertà, questo quanto è emerso dalle motivazioni della sentenza di condanna all'ergastolo per Raimondo Caputo, accusato di abusi sessuali e della morte della piccola Fortuna Loffredo, lanciata da un balcone di una palazzina Iacp del Parco Verde di Caivano il 24 giugno 2014.

Leggi tutto...

Asse mediano al buio, i Sindaci di Frattamaggiore, Grumo Nevano e Cardito scrivono alla Città Metropolitana

Asse Mediano S.S. 87 NCUna lettera senza fronzoli, chiara e concreta. Una lettera che chiama la Città Metropolitana ad assumersi le proprie responsabilità. La richiesta è quella della riattivazione della pubblica illuminazione del tratto di Asse Mediano S.S. 87 NC che interessa le città di Frattamaggiore, Grumo Nevano e Cardito.

Leggi tutto...

Far West a Sant’Antimo: spari da un’auto in corsa

pistola arma da fuocoIeri mattina una sparatoria è avvenuta in via Luigi Enaudi, nei pressi del centro storico di Sant’Antimo. Diversi colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi verso l'alto da un’auto in corsa. Subito dopo la sparatoria i responsabili si sono dati alla fuga. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

Leggi tutto...

Aversa: Di Battista e Casaleggio in tribunale a Napoli Nord contro attivista M5S

Alessandro Di Battista Davide CasaleggioIeri, Davide Casaleggio, e il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista hanno deposto come testimoni al tribunale Napoli Nord di Aversa, al processo per diffamazione scaturito dalla querela presentata il 24 gennaio 2015 da Gianroberto Casaleggio - morto lo scorso anno - e dalla Casaleggio Associati, nei confronti del blogger della "Terra dei Fuochi" Angelo Ferrillo.

Leggi tutto...

Giugliano,assegni a vuoto, processo a Parma

soldiUn 49enne giuglianese residente a Salsomaggiore Terme (Parma) è finito a giudizio con l'accusa di aver emesso assegni a vuoto, ha speso oltre tremila euro senza avere la coperura bancaria. A farne le spese è stato un commerciante di Giugliano , il quale dopo aver posto all'incasso il titolo di credito è stato contattato dalla sua banca che lo scorso gennaio gli ha dato l'amara notizia. L'uomo è stato rinviato a giudizio ed il processo si svolgerà davanti al giudice Adriano Zullo del Tribunale di Parma il prossimo mese di febbraio.

Pagina 2 di 4