San Marcellino: spaccio di droga nel bar, arrestato il titolare

Polizia 113 arresto

Gli agenti del commissariato di Aversa hanno arrestato un 38enne, accusato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.

In particolare, i poliziotti, hanno appreso di una fiorente attività di “spaccio”, in alcune zone di San Marcellino, messo in piedi da un 38enne di nazionalità albanese, che utilizzava i locali di un bar di cui era gestore, all’interno del quale oltre la somministrazione di alimenti e bevande, si occupava anche della vendita di sostanze stupefacenti, accreditandosi così come punto di riferimento per i giovani consumatori del posto.

A seguito di svariati appostamenti e pedinamenti di alcune persone verosimilmente dediti all’assunzione di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno notato che queste, facevano ingresso all’interno del bar e, dopo pochi minuti, uscivano frettolosamente per poi dileguarsi. I poliziotti inoltre, nel corso dei mirati servizi di osservazione, hanno notato una Fiat Punto di colore scuro che si accostava davanti all’ingresso del bar e un soggetto che si avvicinava al conducente consegnando qualcosa che aveva tra le mani, ottenendo in cambio una banconota.

Sono così intervenuti e hanno provveduto al riconoscimento dell’individuo, già denunciato in passato per lo stesso reato. Subito dopo sono stati perquisiti i locali del bar, dove sono stati rinvenuti: un bilancino di precisione, una somma di denaro, suddivisa in banconote di piccolo taglio e una busta di cellophane contenente 4,1 grammi di cocaina. Il 38enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio e posto a disposizione della competente autorità giudiziaria.