Gli agenti del commissariato di Aversa hanno arrestato un 38enne, accusato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.
In particolare, i poliziotti, hanno appreso di una fiorente attività di “spaccio”, in alcune zone di San Marcellino, messo in piedi da un 38enne di nazionalità albanese, che utilizzava i locali di un bar di cui era gestore, all’interno del quale oltre la somministrazione di alimenti e bevande, si occupava anche della vendita di sostanze stupefacenti, accreditandosi così come punto di riferimento per i giovani consumatori del posto.
A seguito di svariati appostamenti e pedinamenti di alcune persone verosimilmente dediti all’assunzione di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno notato che queste, facevano ingresso all’interno del bar e, dopo pochi minuti, uscivano frettolosamente per poi dileguarsi. I poliziotti inoltre, nel corso dei mirati servizi di osservazione, hanno notato una Fiat Punto di colore scuro che si accostava davanti all’ingresso del bar e un soggetto che si avvicinava al conducente consegnando qualcosa che aveva tra le mani, ottenendo in cambio una banconota.
Sono così intervenuti e hanno provveduto al riconoscimento dell’individuo, già denunciato in passato per lo stesso reato. Subito dopo sono stati perquisiti i locali del bar, dove sono stati rinvenuti: un bilancino di precisione, una somma di denaro, suddivisa in banconote di piccolo taglio e una busta di cellophane contenente 4,1 grammi di cocaina. Il 38enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio e posto a disposizione della competente autorità giudiziaria.