Solidarietà: B&B offre ospitalità a medici ed infermieri degli Ospedali di Aversa e Giugliano

covid 19

I titolari di un B&B di Aversa, hanno deciso di attivarsi per dare una mano concreta ai sanitari durante questa durissima battaglia contro il coronavirus.

Ad avviare l'iniziativa solidale è stata Iolanda Vassallo, proprietaria del Bed and breakfast “Dominik” situato in Via Presidio, che insieme a suo marito ha deciso di ospitare gratuitamente medici ed infermieri impegnati in questo periodo di emergenza presso gli ospedali “Moscati” di Aversa e "San Giuliano" di Giugliano.

“Vogliamo dare il nostro contributo in questa difficilissima situazione  – ha dichiarato Iolanda – offrendo ospitalità e un po’ di conforto e benessere ai nostri eroi: i medici e gli infermieri che ci difendono dal Covid nelle corsie dell’ospedale. E che per tutelare la salute delle loro famiglie o per fare fronte a massacranti turni di lavoro sono costretti a restare lontano.  Non molto lontano c’è anche l’ospedale di Giugliano e la nostra struttura è anche a disposizione di chi lavora lì. Stiamo avendo molti riscontri da persone che sui social ci hanno fatto i complimenti e ci aiutano nel passaparola di questa iniziativa. Io sono una psicologa e quotidianamente sento le richieste di aiuto che arrivano dalle persone. A queste richieste di aiuto non si può restare indifferenti e noi faremo la nostra parte, come possiamo. Invitiamo chiunque abbia bisogno di ospitalità a contattarci al numero 3384014128”.