Coronavirus a Frattamaggiore: nuovo caso collegato al precedente

Ospedale coronavirus

Un nuovo caso di Coronavirus è stato registrato a Frattamaggiore. A renderlo noto è stato il Sindaco Marco Antonio Del Prete attraverso il suo profilo Facebook.

Queste le parole del primo cittadino: "Mi è stato appena comunicato un nuovo caso positivo al Covid-19 nella nostra Città. Si tratta di una persona collegata al precedente caso e che, grazie all’ottimo lavoro delle Istituzioni preposte, era già stata posta in isolamento.

Come già detto in altre occasioni, il virus non è scomparso e non scomparirà se continuiamo a non rispettare le regole! Non dobbiamo abbassare la guardia in alcun modo! Seguiamo sempre le norme anti contagio: Mascherina; Distanziamento Sociale; Rispetto delle regole. Solo così potremo contrastare e sconfiggere questo dannato virus!"

Il precedente caso ha coinvolto una cittadina di origini straniere.  Al suo rientro in Italia, la donna ha presentato i classici sintomi che hanno allertato il personale medico.

Subito le è stato eseguito il tampone, che nel giro di qualche ora ha confermato la positività . La paziente, come da prassi, è stata posta in isolamento insieme a tutte le persone con le quali è entrata in contatto.