Consulta Pastorale Universitaria, nuovo direttivo

conpasuni direttivo 2020 con vescovo

Nella serata di giovedì 25 Giugno 2020 la Consulta della Pastorale Universitaria della Diocesi ha rinnovato il proprio organo di autogoverno, l’Ufficio di Segreteria, cui spetterà di rappresentare e coordinare la vivace realtà universitaria. Dopo un proficuo confronto e dopo le relazioni di fine lavori dei componenti uscenti, è stato rinnovato l'Ufficio di Segreteria per l'anno accademico 2020/2021. Anna Abate ricoprirà la
carica di Segretario Generale come responsabile dell'amministrazione mentre a Mattia Massa toccherà il compito di moderare l'Assemblea diocesana. I consultori hanno scelto poi di affidare ad Angelo Picone il ruolo di Coordinare dei lavori, questi dovrà riorganizzare e programmare la proposta socio-culturale di CONPASUNI (anche tenuto conto del periodo di sospensione a causa dell'emergenza covid-19).
Nei prossimi giorni, attraverso il delegato diocesano can. Mario Vaccaro, il nuovo Ufficio di segreteria sarà presentato all'Ordinario diocesano. Il decano dei consultori Ferdinando Corvino, a nome di tutta la Consulta della Pastorale Universitaria, ha espresso un messaggio di ringraziamento per l';operato dell'Ufficio di Segreteria uscente: Tommaso Stea, Roberta Becchimanzi e Silvio Santoro.