In scena a teatro “Il venditore di uova rotte” del Luscianese Clemente Cipresso

Clemente Cipresso Il venditore di uova rotte

È stato recentemente siglato l'accordo tra la casa Editrice Algra di Viagrande (CT) e la compagnia La Carrozza degli Artisti diretta da Elisa Franco di Catania per la trasposizione drammaturgica e successiva messa in scena dell'opera di prosa liberamente tratta ed ispirata dal romanzo "Il venditore di uova rotte" dello scrittore e giornalista Luscianese Clemente Cipresso.

Al progetto prenderanno parte l’attrice Viviana Toscano e la sceneggiatrice Stefania Nibbi.

"A me piace portare la verità a teatro che sia spiacevole o no. Mi piace raccontare storie che portano lo spettatore a riflettere e a farsi delle domande, a chiarire dei punti di vista che tante volte sono poco chiari, un po' per ignoranza o un po' perché se ne parla poco perché fanno paura" ha sostenuto Elisa Franco.

Un ulteriore motivo di orgoglio per lo scrittore di Lusciano, che ha visto la propria opera ottenere un inaspettato consenso dei pubblico sebbene pubblicata da poche settimane.

"I protagonisti del mio romanzo con questa ulteriore forma espressiva racconteranno ancora di più storie di persone spesso ai margini della società" ha infine concluso Cipresso.