Roma: 45enne di Casal di Principe ucciso durante una lite in famiglia

fucile

Domenica scorsa, 27 ottobre, un uomo di 45 anni residente a Casal di Principe, è stato ucciso durante una lite per questioni familiari a Nettuno, in provincia di Roma. La vittima, Shpendi Allushi, di origini albanesi, è stato ferito a morte con un colpo di fucile in pieno addome. 

Shpendi Allushi aveva raggiunto la località sul litorale laziale insieme alla moglie, per parlare di questioni familiari. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti a sparare sarebbe stato il cognato 50enne, che avrebbe aperto un armadio, preso il fucile calibro 12 illegalmente detenuto, per poi fare fuoco.

La moglie della vittima, sorella dell'assassino di suo marito, è quindi intervenuta e nella colluttazione con il fratello un altro colpo di fucile da caccia è stato esploso, fortunatamente senza ferire nessuno. I carabinieri di Anzio intervenuti sul poso hanno arrestato il 50enne e lo hanno rinchiuso nel carcere di Roma con l'accusa di omicidio. Intanto, continuano le indagini, per determinare se ci sia stata o meno premeditazione.