Strategie didattiche e buone pratiche nelle classi multiculturali

master

Il Corriere di Aversa e Giugliano, in collaborazione con primarie agenzie formative, fornisce consulenza gratuita ai tanti docenti del nostro terrritorio emigrati nel Nord Italia (in particolare per le zona di Parma e Piacenza) per presentare l'offerta formativa relativa al Master in Strategie didattiche e buone pratiche nelle classi multiculturali I° LIVELLO 1500 H 60 CFU (costo in promozione di 490 euro, amche rateizzabili). Il titolo acquisito con il Master consente l'aggiornamento professionale ed è valutabile ai fini del riconoscimento del punteggio relativo alla valutazione titoli del personale docente della Scuola italiana. Il Master si articola in n. 7 percorsi disciplinari fruibili on line e in una prova finale, per un impegno complessivo di n. 60 crediti formativi universitari (CFU) pari a 1500 ore. Ciascun corso disciplinare è strutturato in più lezioni.

Tutta la didattica sarà fruibile su piattaforma telematica accessibile 24 h con username e password. 

Master in: Pagamento tramite bonifico bancario;

Pagamento tramite Carta del Docente;

Graduatoria ad Esaurimento: Punti 3;

Graduatoria di Circolo e di Istituto: Punti 3;

Mobilita' e trasferimenti: Punti 1;

SEDI ESAME FINALE ANCONA, BARI, BOLOGNA, CAGLIARI, CATANIA, CATANZARO, COSENZA, FIRENZE,FOGGIA, GENOVA,L'AQUILA, LECCE, MESSINA, MILANO, NAPOLI, PALERMO, PERUGIA, PESCARA, POTENZA, REGGIO CALABRIA, ROMA, SALERNO, SASSARI, TARANTO, TORINO,VERONA,VENEZIA.

per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel 338 8103820