Gennaro Lillio

Gennaro Lillio, 28enne del Parco Verde di Caivano, diplomato in fitness, è diventato uno dei volti noti del Grande Fratello 2019. II pubblico lo ha scelto come primo finalista di quest’edizione. Il giovane caivanese, cresciuto senza padre, lavora come istruttore e modello, ma sogna di diventare attore, per questo motivo ha seguito un corso di recitazione all’accademia ‘Dietro le quinte di Napoli’. Grazie al suo fisico statuario, a soli 18 anni, vinse il concorso di bellezza “Il più bello della Campania”.

Prima di entrare nella casa più spiata d'Italia, Gennaro si era già visto sulle copertine in compagnia della sua ex Lory Del Santo. Nella casa ha invece, instaurato un rapporto molto stretto con Francesca De André.

Qualche tempo fa Gennaro Lillio, con una lunga considerazione pubblicata su Facebook spiegò cosa significasse per lui essere nato a Caivano:

"Spero che possa essere d’esempio a tanti ragazzini che ancora oggi mi vedono entrare nel palazzo quando torno a casa… Nessuno mi ha aiutato, la vostra opportunità il vostro riscatto siete voi a crearvela e nessun altro!! Oggi con la mia umiltà ma con tanta presunzione dico che dal famoso Parco Verde esce anche un ragazzo che ha lavorato in tv, fatto tante campagne pubblicitarie nazionali, studiato, girato attualmente 2 fiction e a breve la 3, vinto un titolo di Mister Italia e numerose riviste e copertine saranno più di 10 in 4 anni. Spero che capiate il mio messaggio."