Sant'Antimo: il cantante Tony Colombo si sposa, questa sera tanti amici vip alla festa

Tony Colombo Tina Rispoli

Il cantautore Tony Colombo ha promesso il suo amore alla compagna Tina Rispoli. La coppia ha pubblicato una foto subito dopo la promessa.

Il giovane neomelodico, scoperto da Mario Merola quando aveva solo sei anni e divenuto famoso anche all'estero, si è presentato in un abito classico senza cravatta, mentre la sua futura sposa in un tailleur bianco, con i capelli raccolti.

Dopo il momento istituzionale della firma, Tony e Tina hanno iniziato i festeggiamenti presso il Golding di Sant’Antimo, con amici, parenti e fan. 

Arriveranno in serata anche tanti amici vip della coppia, alcuni dei quali conosciuti grazie alla partecipazione di Tony alla trasmissione «Ballando con le stelle».

Attesi, tra gli altri: Le Donatella, Gianni Sperti, Genny Maresca, Antonella Fiordelisi, Giacomo Urtis, Jack Vanore, Lorenzo Riccardi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro, Andrea Celentano e Raffaella Giudice.

Nel frattempo, proseguono i preparativi del matrimonio a cui parteciperanno più di 300 invitati, anche in quella occasione non mancheranno volti noti della televisione. L’abito della sposa, che avrà uno strascico lungo più di 15 metri, è stato disegnato per lei dallo stilista partenopeo Ferdinand. 

La cerimonia civile si svolgerà presso il Maschio Angioino e sarà officiata dal Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Il ricevimento si terrà presso il Grand Hotel La Sonrisa. Il Castello di Don Antonio Polese, il 28 marzo sarà esclusivamente dedicato alla festa di Tony e Tina e trasformato per l'occasione in una piccola Parigi, grazie all'amicizia che il cantante  aveva con il boss delle cerimonie.

La direzione artistica della festa è stata affidata al cantautore Luca Sepe e ad Antonio Manganiello, entrambi amici del cantante e speaker di Radio Kiss Kiss.

Il singolo «Ti aspetto all’altare» di Colombo, che il cantante ha dedicato più volte alla sua amata Tina, ha raggiunto recentemente ben 23 milioni di visualizzazioni su Youtube. Tony però, come hanno fatto notare molti fan, non aspetterà la futura consorte all'altrare, poiché convolerà a nozze con rito civile, dopo la separazione dalla prima moglie Luana La Rosa, dalla qualle ha avuto tre figli.