Aversa: blitz nei locali della Movida

movida aversa

Durante il weekend appena strascorso un vero e proprio blitz è stato eseguito nei locali della movida normanna. I controlli sono stati attuati in piena notte dalla Polizia Municipale non solo a Via Seggio, ma anche negli esercizi commerciali ubicati in Via Salvo d’Acquisto e Via Belvedere. Sul posto anche il primo cittadino della città normanna, che dopo le continue lamentele dei residenti ha deciso di partecipare personalmente alle operazioni di controllo. Il sindaco ha percorso insieme ai caschi bianchi normanni le strade della movida, soffermandosi in dodici, tra locali, ristoranti e bar.

Elevati diversi verbali per il mancato rispetto delle ordinanze emanate. Gli operatori sono stati informati che dopo tre sanzioni sarà disposta la chiusura delle strutture per 15 giorni.

L’Amministrazione ha chiesto al Comandante della Polizia Municipale di predisporre delle verifiche con più agenti e per più notti a settimana, con il fine di garantire tranquillità ai residenti, ma anche sicurezza agli stessi operatori e ai frequentatori della movida.

Effettuato anche un controllo nel parcheggio di Via Salvo D'Acquisto, dove si è verificato un incidente. Sull'arteria cittadina nei giorni scorsi ha perso la vita un giovane medico travolto da una vettura guidata da un neo patentato.