pistola arma da fuoco

Una notte di rapine e spari a Giugliano, dove si sono verificati ben due episodi di criminalità. Il primo caso è avvenuto in Piazza Annunziata, dove alcuni delinquenti hanno tentato un raid nella banca Unicredit, mentre un secondo episodio è avvenuto poco distante, in Via San Rocco, dove sono stati rivenuti dalla polizia alcuni bossoli e proiettili. 

Bersaglio dei criminali è stata la filiale della banca Unicredit, situata nel  centro della città. Intorno alle ore 3.00, i ladri hanno sfondato con un ariete una vetrina laterale dell’istituto di credito, il colpo però, per motivi ancora da comprendere è fallito. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Polizia di Giugliano che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili. In queste ore, gli agenti stanno scandagliando le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza e quelle degli esercizi commerciali situati in zona.

Questa notte sono stati ritrovati dalla polizia anche alcuni bossoli e proiettili inesplosi in Via San Rocco. Alle forze dell'ordine non sono arrivate segnalazioni di spari nel centro storico di Giugliano, i proiettili, secondo gli investigatori, potrebbero anche essere stati abbandonati lì in un secondo momento.