Caterina Balivo fa mea culpa e i fan la premiano

caterina balivo

Non sono mancate le critiche alla Balivo al nuovo programma "Vieni da me", in onda sui Rai1 dalle 14:00 alle 15:25. La conduttrice è stata massacrata sui social sia per la fascia oraria, che combacia perfettamente con il suo ex programma "Detto Fatto", sia per la conduzione ancora poco convincete, ma lei con tanta umiltà ha fatto sapere attraverso un messaggio pubblicato su instagram che ce la sta mettendo tutta.

«In questi giorni mi avete un po’ massacrato ma risponderò alle critiche costruttive. La televisione ha i suoi tempi, un programma non diventa un successo da un giorno all’altro. Noi non siamo ancora una famiglia, ci dobbiamo conoscere e io devo fare mio lo studio per farvi sentire a casa. Probabilmente quello che è mancato è il non aver toccato tutte le corde, ho sbagliato io nel non raccontare al meglio. Ma aggiusteremo il tiro» ha confessato la conduttrice Aversana.

Dopo le sue sincere affermazione, i fan hanno iniziata a sostenerla apprezzando l'onestà mostrata. Molti sono i messaggi di incoraggiamento che inviati dai telespettatori.