Casal di Principe: muore un altro giovane sull'asfalto, ferita la fidanzata

 

soccorso

Un altro incidente mortale si è verificato questa notte a Casal di Principe. Dalle prime ricostruzioni è emerso che lo schianto è avvenuto tra uno scooter e una vettura. A perdere la vita è stato Antonio D’Ambrosca, che viaggiava lungo Via Vaticale in sella al suo motorino 50 con la fidanzata, quando l’impatto con l'automobile ha scaraventato entrambi sull'asfalto. Per il giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare, il suo corpo non ha retto al forte impatto.

La ragazza invece, è stata trasportata all'ospedale "Moscati" di Aversa, dove i medici le hanno riscontrato fratture scomposte alle gambe. La giovane sarà sottoposta ad un intervento chirurgico, ma fortunatamente non rischia la vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118. Dinamiche e relative responsabilità sono ancora da accertare.

La comunità casalese si è stretta al dolore di un'altra famiglia distrutta da una prematura morte, questo sinistro letale infatti, è avvenuto a soli tre giorni dai funerali di Luca Diana, il 29enne di Casal di Principe rimasto coinvolto in un tragico incidente sulla Nola-Villa Literno.