Carmela De Rosa: scomparsa da 10 giorni, ritrovata morta in spiaggia

Carmela De Rosa

Si è conclusa con un terribile ritrovamento la ricerca di Carmela De Rosa, la 49enne giuglianese scomparsa lo scorso 9 marzo da Maiano, una frazione di Sessa Aurunca. Il cadavere della donna è stato ritrovato ieri pomeriggio sulla spiaggia di Mondragone, sulla battigia antistante il lido Borrelli. Ad avvistare il corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato un uomo che stava passeggiando in quella zona, il quale ha provveduto ad allertare i militari dell'Arma.

I carabinieri di Mondragone, giunti sul posto hanno eseguito i rilievi del caso ed avviato le indagini. Dopo l'identificazione del corpo - che pare non presenti nessun segno di violenza - sono stati chiamati i parenti della vittima che hanno riconosciuto ufficialmente la loro congiunta. La salma nel frattempo è stata trasferita all'istituto di medicina legale di Caserta dove nei prossimi giorni sarà eseguito l'esame autoptico.

Secondo gli investigatori, Carmela che da tempo soffriva di depressione, si sarebbe suicidata gettandosi nelle acque del fiume Garigliano. Il cadavere sarebbe stato poi trasportato dalle correnti marine fino a riemergere sulla spiaggia di Mondragone. L'ipotesi investigativa, sarebbe stata confermata anche dalle immagini recuperate dalla trasmissione televisiva di Rai 3 "Chi l'ha visto?", che mostrano come la donna stesse camminando sul ponte alla foce del fiume.

Il folle gesto sarebbe avvenuto presumibilmente nei giorni immediatamente successivi alla sparizione dalla casa di Sessa Aurunca, dove Carmela si era trasferita dopo la separazione dal marito. Da quanto ricostruito dagli inquirenti la donna da circa sei anni viveva con un nuovo compagno, ma era caduta in uno stato depressivo.

Obbligata a prostituirsi a 9 anni da mamma e papà: arrestati anche due pedofili VIDEO

Rimprovera l'alunna per un compito, i genitori picchiano la maestra VIDEO

Convinti di avere una figlia indemoniata, genitori rischiano la patria potestà VIDEO

Arrestato prete, dietro agli esorcismi si nasconderebbero violenze sessuali VIDEO