Scomparso da Aversa, trovato il cadavere di Daniele

E' stato trovato senza vita Daniele Orabona, il 30enne di Parete scomparso dalla stazione ferroviaria di Aversa, lo scorso 14 febbraio. Il giovane è deceduto venerdì sera, dopo essere stato investito da un'auto nel Centro Direzionale di Napoli L'automobilista si è immediatamente fermato tentando in tutti i modi di prestargli soccorso, ma purtroppo per il 30enne non c'è stato nulla da fare, inutile anche l'intervento del 118.

Daniele Orabona Parete

La morte del giovane, che tra poco avrebbe festeggiato il suo 31esimo compleanno, per gli inquirenti è ancora tutta da chiarire.

Gli investigatori - dai primi rilievi -  avrebbero propeso per il suicidio, ma non escludono al momento anche altre ipotesi. Ad insospettire l'anomalo allontanamento prima della tragica morte. Il 30enne - originario di Casoria - fino alla sua scomparsa, non aveva mai avuto alcun tipo di problema, anzi era considerato da tutti un ragazzo sereno e brillante.

I parenti avevano perso le tracce di Daniele mercoledì 14 febbraio, alla stazione ferroviaria di Aversa, dove il giovane era stato accompagnato dal fratello. I familiari hanno riferito agli investigatori che Daniele aveva detto di voler raggiungere Napoli, perché lo avrebbero aspettato alcuni amici. Dopo il suo arrivo nel capoluogo era svanito nel nulla.

A far luce sull'oscura morte sarà l'esame autoptico, disposto dal magistrato di turno sulla salma, che sarà eseguito nei prossimi giorni al Policlinico dell'Università Federico II di Napoli. Solo dopo potranno essere celebrati i funerali. Controlli ematici sono stati effettuati anche sul conducente dell'automobile che ha investito il 30enne.

Uccisa dall'auto del fidanzato: genitori dell'ex denunciano quelli della vittima VIDEO

Picchia, violenta e costringe la moglie alla prostituzione: arrestato 48enne VIDEO

Sequestrati prodotti pericolosi per la salute VIDEO

La 'signora della pelliccetta' chiamata in tv, adesso farà anche la pubblicità VIDEO

Problema case abusiva, si cerca di evitare gli abbattimenti in Campania VIDEO