Tragedia a San Cipriano d’Aversa: uomo si accascia a terra e muore

soccorso 118Un'altro lutto si è registrato a San Cipriano d’Aversa, dove A. I., un uomo di 58 anni si è spento improvvisamente lasciando parenti ed amici sconvolti.

Il 58enne, mercoledì mattina, intorno alle 8.30,  si trovava a casa sua in Via Anconaquando improvvisamente si è accasciato sul pavimento. L'uomo - da quanto raccontato dai familiari - si stava preparando per andare a lavoro ma, purtroppo, non ha mai raggiunto i colleghi.

Appena si è sentito male, i parenti hanno allertato i sanitari del 118, i quali - giunti sul posto - non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Il corpo è stato trasportato al reparto medicina legale dell’ospedale di Caserta, per gli accertamenti del caso. Il cadavere  sarà sottoposto all'esame autoptico per capire le cause del decesso, che tutt’ora restano sconosciute.

Sul posto sono giunti anche altri familiari disperati per quanto accaduto. La comunità si è stretta al dolore della famiglia. L’uomo era molto conosciuto e stimato in paese.

Messaggio di morte contro la Preside che non toglie il crocifisso dalla scuola

Rosa Di Domenico costretta all'islamizzazione e alle foto pornografiche, invia un messaggio.  VIDEOParla il pentito: 'Zagaria voleva uccidere il sindaco con un finto incidente'