Si schianta contro un'auto e cade dal cavalcavia. Morto un uomo di Villa di Briano

soccorso 118 ambulanzaIeri, intorno alle 13.00, si è verificato un terribile incidente sulla provinciale 341 che collega Capua ad Aversa.

A causa del forte impatto, ha perso la vita Ernesto Della Corte, ex panettiere 77enne originario di Villa di Briano, ma residente a Capua. L'uomo, secondo una prima ricostruzione eseguita dalle forze dell'ordine, stava viaggiando a bordo della sua Opel Corsa in direzione Aversa, quando si è scontrato frontalmente con una Classe A che viaggiava nel senso opposto.

Subito dopo lo scontro, la vettura di Ernesto Della Corte è precipitata dal cavalcavia finendo nel parcheggio del supermercato Md. Il volo di circa trenta metri non gli ha lasciato scampo e purtroppo l'uomo è morto sul colpo.

A restare ferito anche il conducente della Classe A, un 59enne di Benevento, che è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118. L'uomo dopo aver ricevuto le cure necessarie è stato anche sottoposto agli accertamenti tossicologici del caso.

Sul luogo dell'incidente mortale sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi del caso per accertare l'esatta dinamica. Sono ancora da chiarire i motivi che hanno determinato l'impatto e le relative responsabilità.

Trentola Ducenta: famiglia vive tra topi e rifiuti, volontari intervengono a salvarli

Chiama "merda" un camorrista, ecco cosa gli accade

Muore pluriomicida satanico, la giovane compagna vuole esporre il cadavere a pagamento

Gricignano di Aversa: minaccia una strage per ottenere lavoro, arrestato 37enne VIDEO

Aversa: segnaletica bizzarra, automobilisti confusi dalla "Destinazione paradiso"

Parla il pentito: 'Zagaria voleva uccidere il sindaco con un finto incidente'