Pagina Sport

Team Altamura - Aversa Normanna 4-0

TEAM ALTAMURA (4-4-2): Morelli 6.5, Montemurro 7 (24' st Disenso 6), Gambuzza 6 (17' st Ca...
Team Altamura - Aversa Normanna 4-0

Nardò - Frattese 0-0

NARDO (4-3-3): Cavana 6, Trinchera 6, Caporale 6, Filosa 6.5, Mangione 5.5 (17' st Bologne...
Nardò - Frattese 0-0

L'Aversa Normanna fa sul serio

aversa normanna logo

Si rimpinguano le fila dell’Aversa Normanna, il ds Caso con molto entusiasmo procede nel suo reclutamento di giocatori di esperienza per la nuova stagione calcistica, nonostante imperversi la canicola, tutto lo staff normanno è presente sul campo assieme ai giocatori.  Ieri le new entry scelte dal ds Caso hanno firmato con l’Aversa Normanna rendendo effettiva e ufficiale la loro presenza in maglia granata. Si tratta di Vincenzo Varriale classe 1982 attaccante, di Raffaele Corsale classe 1981centrocampista, Roberts Giuliano classe 1998 attaccante, Marco Ferrauto classe 1997 esterno sinistro.
Il ds Caso che durante la prima conferenza stampa ha parlato di “squadretta” con tono furbo e ammiccante, privo di ogni accezione minimalista, sin da subito ha messo all’opera i suoi nuovi arrivi anche per testare il fattore squadra.
Il neo mister Caruso, a riflettori spenti, procede per il suo cammino con sobrietà, caparbietà, serietà e dichiara
“ tutti questi ragazzi stanno migliorando la rosa granata, accrescono l’esperienza del gruppo e potranno essere dei punti di riferimento per i più giovani, hanno voglia di fare, si sono sin da subito calati nella parte e messi a disposizione, nel mentre io mantengo sempre l’equilibrio, sono contento di avere questi giocatori a disposizione ma dovremo lavorare tanto e non abbassare la guardia mai per affrontare al meglio il campionato, senza proclami preferisco fiondarmi sul lavoro quotidiano di campo”