Rosa Di Domenico scomparsa da Sant’Antimo, forse partita per combattere con l’Isis

Rosa Di Domenico scomparsaEmergono nuove elementi ed agghiaccianti ipotesi sulla scomparsa di Rosa Di Domenico, la 15enne sparita da Sant’Antimo più di due mesi fa.

Gli inquirenti sono sulle tracce di Ali Quasib, il pakistano che la ragazzina aveva conosciuto in rete e con cui da tempo aveva avviato un’anomala relazione. L’adolescente aveva insospettito i familiari proprio per il cambiamento radicale delle sue abitudini, infatti, da quando quel ragazzo molto più grande di lei era comparso nella sua vita aveva iniziato ad indossare il velo, a leggere il Corano e ad andar a letto prestissimo. Proprio questi cambiamenti e la ricostruzione degli inquirenti su Ali Quasib, ritenuto un tipo violento, hanno aperto una nuova inquietante ipotesi, secondo una tesi formulata dalla redazione del TG4, Rosa sarebbe partita per combattere con l’Isis, lo stato islamico che da tempo arruola nelle sue file giovani europei.

I genitori di Rosa, hanno anche denunciato che l’adolescente sarebbe stata costretta a inviare dei video erotici al pakistano, che a sua volta dall’altra parte appariva con il volto coperto e le armi.

Intanto, il Comune di Sant'Antimo, il giorno 31 luglio alle ore 11, ha convocato un tavolo operativo con conferenza stampa presso la Sala Giunta, per parlare della scomparsa della ragazzina santantimese, di cui non si hanno più notizie dallo scorso 25 maggio.

All'incontro sono state invitate le forze dell'ordine, le comunità parrocchiali, le associazioni di volontariato e di assistenza socio-culturale agli immigrati, la comunità islamica presente sul territorio e il responsabile per l’immigrazione presso la Caritas diocesana di Aversa.

SANT’ANTIMO: “ROSA DI DOMENICO È STATA RAPITA”. RICERCATO ALÌ QUASIB

SANT’ANTIMO: NOVITÀ SULLA RAGAZZINA SCOMPARSA. ROSA HA CONOSCIUTO UN RAGAZZO PAKISTANO IN CHAT

SANT'ANTIMO: ROSA SCOMPARSA NEL NULLA. SI CONTROLLANO LE CHAT DELLA RAGAZZINA

SCOMPARSA DA SANT'ANTIMO DA UNA SETTIMANA, ROSA DI DOMENICO RIPRESA DALLE TELECAMERE. ECCO LE NOVITÀ

SANT’ANTIMO: 15ENNE SPARITA NEL NULLA. L’APPELLO DEI GENITORI: "AIUTATECI A TROVARLA"