Novità sulla scomparsa di Angela Picone, giunta una segnalazione

Angela Picone scomparsaCi sarebbe una svolta importante nel caso della scomparsa di Angela Picone, la ragazza di 21 anni che dallo scorso 13 luglio ha completamente fatto perdere le proprie tracce. Ad annunciarlo è il primo cittadino di Casaluce, Rany Pagano, il quale attraverso il suo profilo Facebook ha fatto sapere:

 “Dopo una segnalazione ritenuta attendibile, domattina invito cittadini e volontari a fare una battuta di ricerca di Angela insieme alle forze dell’ordine.”

Poi il sindaco continua:  “Ogni cittadino che volesse essere di aiuto può presentarsi alle 8.00 presso il Comune di Casaluce. Vi aspetto in tanti, ritroviamo Angela!!!”

In base a quanto reso noto, tutto lascia pensare che la giovane sia stata vista proprio in zona, dove da domani si intensificheranno le ricerche.

 

IDENTIKIT

Angela Picone

Sesso:F
Età:21 (al momento della scomparsa)
Statura:167
Occhi:verdi
Capelli:castani
Abbigliamento:una maglietta gialla, dei pantaloni della tuta grigi, delle scarpe da ginnastica bianche, uno zaino marrone
Segni particolari:un tatuaggio a forma di cuore su un polso
Scomparso da:Casaluce (Caserta)
Data della scomparsa:13/07/2017

Angela, vive con i genitori a Casaluce. La mattina di giovedì 13 luglio intorno alle 8:30 è uscita con la sua bicicletta bianca e rosa per andare a lavoro nel negozio in cui fa la commessa. Quando la madre è passata per portarle la colazione ha appreso dal datore di lavoro che non è mai arrivata al lavoro. Ha lasciato a casa il telefono, i documenti e i soldi.

CASALUCE: ANGELA PICONE SPARITA NEL NULLA. I FAMILIARI DELLA 22ENNE CHIEDONO AIUTO