Sesso in spiaggia a Licola. Orge sulla sabbia, scandalo sul litorale

attenzione pericoloLa spiaggia di Marina di Licola, situata nei pressi della foce borbonica, è da tempo frequentata da persone di ogni età in cerca di incontri hot.

In qualsiasi ora del giorno e della notte, i passanti sono costretti ad assistere a scene di sesso di ogni sorta, sulla sabbia infatti, si accoppiano da tempo etero, omosessuali e non mancano triangoli ed orge, come hanno denunciato le associazioni, che chiedono alle autorità competenti di porre rimedio a questa situazione incresciosa.

Ad essere più infuriati sono i bagnanti che si sono recati al mare con i bimbi, costretti a vedere delle scene da film porno. Sotto gli occhi sconvolti dei più piccoli purtroppo sono stati consumati anche rapporti orali e a tre.

Da quanto denunciato sulla spiaggia di Marina di Licola pare si diano appuntamento non solo coppiette, ma anche donne mature, scambisti, gay e prostitute. Insomma, non è raro vedere persone che fanno sesso selvaggio sulla spiaggia, senza alcun tipo di pudore. Addirittura on line ci sono siti che menzionano aree diverse per ”gusto sessuale”, indicando anche le vie migliori per raggiungere la spiaggia hot.