Allerta criminalità a Casaluce: due furti in pochi giorni. In azione anche una banda di donne

ladri telecamereContinuano i problemi connessi alla criminalità nel comune di Casaluce. Ad essere fortemente preoccupati i residenti che riferiscono di sentirsi in balia degli eventi.  Sono negli ultimi giorni infatti, si sono registrati diversi episodi, tutti denunciati alle forze dell'ordine.

Il primo colpo è avvenuto nella serata tra sabato e domenica, quando il supermercato 3 Stelle sulla via Circumvallazione è stato forzato e svaligiato da una banda di delinquenti. Da quanto ricostruito i ladri avrebbero agito intorno alle 3 del mattino. Dopo aver disattivato l’allarme i malviventi sono poi riusciti ad entrare nel locale commerciale e a sottrarre tutto l’incasso.

Il secondo episodio, invece, si è registrato in un'abitazione situata in Corso Umberto. Il colpo è stato ripreso dalle telecamere di video sorveglianza installate nell’appartamento. Dalle immagini è emerso che la banda era costituita da 4 donne, presumibilmente rumene. Le donne sono entrate in casa, l'hanno messa a soqquadro ed hanno portato via tutto ciò che hanno trovato di valore.