Drammatico incidente in Puglia: distrutta famiglia di Giugliano. Morta 28enne, gravi i suoi figli

Giusy Seguino morta in PugliaUn incidente mortale è avvenuto in Puglia, su una strada della provincia di Foggia. Il tragico sinistro ha distrutto un'intera famiglia originaria di Giugliano. A bordo della macchina, un'Alfa Romeo, viaggiava una coppia insieme ai loro tre figli e al nonno paterno, quando per motivi ancora in corso di accertamento, la vettura si è scontrata con un'Operl Corsa.

Tragico il bilancio per gli occupanti dell'Alfa, l'anziano è morto sul colpo mentre la donna, Giusy Seguino, nata a Giugliano 28 anni fa, è deceduta poco dopo in ospedale.

A causa del violento impatto sono rimasti feriti anche il marito della donna e i loro 3 figli piccoli, tutti e quattro ricoverati in gravi condizioni all'ospedale Riuniti di Foggia. Qualche trauma contusivo, invece, per il conducente dell'Opel Corsa.

Da quanto è emerso la famiglia era diretta in Puglia per motivi di lavoro. Sul luogo dell’incidente sono state inviate quattro ambulanze e quattro camion dei pompieri, per estrarre le vittime dalle lamiere delle vetture.