ladri telecamereUn 29enne Villa Literno  è stato incastrato grazie all'impronta lasciata sulla cassaforte, durante una rapina compiuta all'ufficio postale di Grazzanise il 28 aprile dello scorso anno.

scooter caneUn 32enne di Frattamaggiore, è stato arrestato dalla Polizia su ordine del Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, che lo ha trasferito dai domiciliari in cui si trovava, al carcere di Poggioreale.

pistola arma da fuocoUna raffica di proiettili è stata esplosa, ieri sera verso le ore 22.00, contro un supermercato situato in Via Cavour a Casal di Principe. Fortunatamente, nonostante i numerosi colpi esplosi verso l'esercizio commerciale, non si sono registrati feriti.

immigratiUn gruppo di extracomunitari, ospiti nel centro di accoglienza di Villa Literno, diretto dalla cooperativa Rinascente 2.0, ha avviato una protesta bloccando la strada provinciale Trentola-Ischitella.

libro

Luigi Pellegrino PareteIeri sera durante la diretta della trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", Federica Sciarelli si è collegata con Parete per parlare della terribile vicenda accaduta la vigilia di Natale,

AlpAirri AversaAssenze e acciacchi di stagione non fermano l’AlpAirri Aversa, che non concede nulla alla Volley Ball ’70 Pomigliano e supera le avversarie con un inequivocabile 3-0.

BaraSono stati celebrati ieri mattina i funerali di Igor, il 55enne  ucraino morto al freddo nella stazione di Aversa durante la notte dell’Epifania.

Rosa Di Domenico Rosa MarinoRosa Marino, la mamma di Rosa Di Domenico, scomparsa da Sant'Antimo lo scorso 24 maggio, distrutta per il mancato ritrovamento della ragazzina, ieri ha detto davanti alle telecamere di "Chi l'ha Visto?" :