manetteSono stati arrestati in flagranza di reato per spaccio di sostanza stupefacente tre persone di Aversa, un 46enne, un 40enne ed una donna di 33 anni.

Luigi Pellegrino 14enne PareteGiungono notizie su Luigi Pellegrino, il 14enne ferito alla testa da un proiettile vagante la scorsa vigilia di Natale.

Aversa Cultura Sapori Identità

schiavone walter

pistola volto copertoSi è verificata un'altra rapina nel comune di Giugliano, dove questa volta a pagare le spese è stata una ragazza del posto.

auto ventoLa Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo per forte vento a partire da questa notte e per le successive 24 ore.

Luigi Pellegrino PareteLuigi Pellegrino, il ragazzino di 14 anni colpito alla testa il giorno della vigilia di Natale, da una pallottola vagante, non è più in pericolo di vita. Le sue condizioni fortunatamente sono in via di miglioramento.

Carabinieri inseguimentoUn 34enne di Castel Volturno è stato arrestato ad Aversa in flagranza di reato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

carabinieriQuattordici persone sono state arrestate dai carabinieri di Caserta,  per truffa ai danni delle assicurazioni Rc auto.

musica pixabay