frattamaggiore stadio IannielloIl calcio è da sempre un elemento importantissimo per la città di Frattamaggiore, basti considerare la passione per la maglia nerostellata e le diverse scuole calcio del territorio che, negli anni, hanno sfornato decine di talenti, tra tutti Francesco Lodi e Lorenzo Insigne.

alessandra madonnaE’ da poco giunta la notizia che nessuno avrebbe voluto ascoltare, Alessandra Madonna, la 24enne di Melito finita in ospedale ieri sera dopo una lite con il fidanzato a Mugnano, in via Cesare Pavese, non ce l’ha fatta.

soccorso 118 ambulanzaE’ finita nel sangue una lite tra due fidanzati di Melito. La ragazza della coppia, di 24 anni è stata ricoverata in ospedale per lesioni gravissime.

municipaleIeri, gli agenti della polizia municipale di Casal di Principe hanno scoperto, presso un'abitazione in via Giuseppe Garibaldi, degli abusi edilizi tra cui la realizzazione di un forno.

soccorsoMartedì mattina A.P, 32 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 a Villa Literno, e trasportato d’urgenza presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove versa in gravi condizioni.

cirigliano aversaDue furti sono stati commessi nel giro di pochi giorni all’interno dell’Ippodromo Cirigliano di Aversa. Una banda, presumibilmente composta da stranieri, ha fatto incursione nella struttura sportiva rubando numerosi fili di rame.

Abu NassimAbu Nassim, conosciuto con il nome di battaglia di Moez al-Fezzani, nato a Tripoli ed arrivato in Italia nel 1988, ha lavorato per diverso tempo nei campi di Casal di Principe.

Salvatore GiaccioIeri pomeriggio un incidente mortale si è verificato sull’asse mediano all’altezza del tratto di Giugliano.

amQuesta mattina un gravissimo incidente stradale si è verificato in via Murelle ad Orta di Atella, al confine con Succivo.