ambulanza soccorsoPer diverse ore un giovane di Villa di Briano non ha risposta alla mamma che bussava al citofono della sua abitazione, situata in una traversa di Corso Umberto.

allagata CarinaroA partire dalle 22.00 di questa sera, lunedì 11 settembre, fino alle 6,00 del mattino, entrerà in vigore una nuova allerta meteo che riguarderà tutti i comuni dell’Aversano e del Giuglianese.

hashishI carabinieri di Parete, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 50enne del posto.

plasticaIeri mattina, un camionista ha scaricato una gran quantità di materiale plastico in via Piro Consortile a Casaluce, per poi darsi alla fuga subito dopo.

frattese

aversa normanna logo

 alcol

palma giuseppe

Alessandra Madonna Giuseppe VarrialeNon ha retto al terribile colpo la mamma di Alessandra Madonna, la 24enne che si è aggrappata all’auto dell’ex fidanzato perdendo la vita oggi all’ospedale San Giuliano di Giugliano. La donna straziata dalla perdita della figlia ha tentato il suicidio con il gas in auto, ma fortunatamente una coppia ha rotto il vetro della vettura e l’ha salvata.

carabinieri blitzQuesta mattina i Carabinieri di Villaricca, congiuntamente a quelli di Varcaturo, hanno effettuato un blitz in uno stabile sulla costa giuglianese, in cui è situato anche un distaccamento degli Uffici della Polizia Municipale e la sede distaccata dell’Ufficio Anagrafe del comune di Giugliano. Durante l’operazione, i militari dell’Arma hanno scoperto una stamperia di documenti falsi. Dalle indagini svolte pare però, non ci sia attinenza tra l’attività illecita e le sedi che ospita l’edificio.