rosa di domenico veloE’ scomparsa ormai da quattro mesi Rosa Di Domenico, la 15 enne di Sant’Antimo che secondo i genitori sarebbe stata rapita da Alì Qasib, un pakistano di 12 anni più grande conosciuto in chat, che viveva a Brescia ma che dopo la sparizione dell'adolescente si è reso irreperibile.

Caterina Balivo CoraCaterina Balivo dopo aver partorito la sua Cora, avuta dal marito Guido Maria Brera, ha pubblicato una foto scattata in ospedale dal titolo "Pane amore e fantasia...". La prima immagine pubblica della famiglia con la piccola tanto attesa, dopo un aborto che le aveva arrecato molto dolore, è stata postata con questo commento: "Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all'ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino. "

amAggiornamenti: 

Purtroppo non ce l’ha fatta il 40enne ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Aversa, che questo pomeriggio è sbandato per cause ancora da accerta in Via Gramsci, mentre viaggiava con il suo scooter in direzione Giugliano. 

carabinieri 112I Carabinieri di Aversa, hanno dato esecuzione a Varcaturo all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord di Aversa – nei confronti di M.S. Saggese Mario, 44enne residente a Giugliano in Campania.

alessandra madonnaSi sono tenuti questa mattina, nella Chiesa SS. Maria delle Grazie in Piazza Santo Stefano a Melito, i funerali di Alessandra Madonna, la 24enne morta dopo essere stata trascinata dalla macchina dell'ex fidanzato, Giuseppe Varriale, a seguito di un litigio. Durante la messa, in una chiesa gremita, molti parenti ed amici hanno continuato a ripetere «Alessandra non doveva morire». Quando il feretro è uscito dalla chiesa sono stati lasciati volare in cielo palloncini bianchi per dare l'ultimo saluto

...

Alfredo RomeoPer il Tribunale del Riesame pronunciandosi sulla scarcerazione dell’imprenditore di Cesa Alfredo Romeo, accusato di concorso in corruzione nell’ambito dell’inchiesta Consip e poi scarcerato lo scorso 16 agosto, dopo 168 tra galera e domiciliari, doveva essere arrestato ma, è stato giusto rimetterlo in libertà perché ad oggi seppur esistano «gravi indizi di colpevolezza, mancano attuali esigenze cautelari», ovvero non ci sono più né il rischio di reiterazione del reato né quello di

...

Anna ChianeseSi è spenta Anna Chianese, la giovane mamma di Mugnano a causa di un improvviso malore, dopo essere giunta all’Ospedale San Giuliano di Giugliano in gravi condizioni.

Tiziana CantoneLa procura di Napoli Nord ha chiesto l'archiviazione dell'indagine per istigazione al suicidio per la morte di Tiziana Cantone, la 31enne di Villa Literno che si tolse la vita in casa a Mugnano nel settembre dello scorso anno, dopo la diffusione in rete dei suoi diversi video hard.

Madonna dellArco

Alessandra Madonna Giuseppe Varriale exIl Gip del Tribunale di Napoli Nord, Barbara del Pizzo, ha convalidato l'arresto del 24enne Giuseppe Varriale, accusato di aver provocato la morte dell’ex fidanzata coetanea, Alessandra Madonna, dopo averla trascinata con l'auto nel parco in cui abita a Mugnano di Napoli.