Clorinda CasertaSabato scorso, Clorinda Caserta, giovane mamma di 39 anni, ha avuto un malore improvviso mentre era in casa con un familiare, in via Roma a Teverola. Nonostante l’immediato intervento del 118, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

cantone

 

 frattese

aversa normanna logo

Polizia agente

Il 29 luglio scorso, due agenti di polizia in servizio al commissariato di Frattamaggiore, mentre erano impegnati nei normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, riuscirono a strappare alla morte un 50enne.

violenzaUn 22enne e un 32enne, entrambi italiani, hanno violentato una giovane in una villetta a Casal di Principe e per costringerla a stare zitta le hanno spento una sigaretta sul corpo. Presente allo stupro anche un terzo ragazzo con difficoltà motorie, amico della vittima, che si è limitato a guardare e a toccare la giovane.

carro San Giuliano MartireAnche quest'anno a Giugliano, in occasione dei festeggiamenti di San Giuliano Martire, durante la processione di sabato 16 settembre 2017, si potrà seguire il percorso del carro su una mappa all'indirizzo internet www.SeguiIlPercorso.it/SanGiuliano

Stefania Formicola Carmine DAponteIeri fuori al Tribunale di Napoli Nord di Aversa, si è tenuta una manifestazione contro il femminicidio, in occasione dell’udienza preliminare sull’omicidio di Stefania Formicola, la 28enne uccisa a Sant’Antimo dal marito Carmine D’Aponte, con un colpo di pistola al cuore. La donna fu ammazzata il 19 ottobre del 2016, dal coniuge 33enne, dal quale si stava separando mentre era in auto con lui a discutere del loro rapporto ormai concluso.

Vincenzo Ruggiero mamma Maria EspositoIeri sera Maria Esposito, la mamma di Vincenzo Ruggiero, il 25enne di Parete massacrato quest'estate dall’ex militare Ciro Guarente ad Aversa, perché geloso del suo rapporto con il trans polacco Heven Grimaldi, ha rilasciato un'intervista al programma di Rai3 "Chi l'ha Visto?".