Antonella LeoneAntonella Leone, giovane mamma di Carinaro, è venuta a mancare prematuramente lasciando per sempre la sua famiglia. La notizia della morte della donna, amata da tutti e molto conosciuta in zona, si è rapidamente diffusa anche in rete, dove tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio pubblicati.

Enzo Guida sindaco CesaQuesta mattina, si è dimesso il sindaco di Cesa, Enzo Guida. Le dimissioni arrivano dopo quelle di tre suoi assessori. Questo il post facebook con cui il primo cittadino cesano ha ufficializzato le proprie dimissioni.

carabinieri perquisizione domiciliareI Carabinieri di Casal di Principe, hanno arrestato in Traversa Madrano a Casal di Principe, in flagranza di reato per detenzione di arma alterata, detenzione illegale di arma comune da sparo e ricettazione, un 47enne del posto.

Spinillo Vescovo di AversaIl vescovo di Aversa annuncia: “Dal 4 all’8 ottobre, giornate di riflessione e festa nelle comunità parrocchiali: impegniamoci ad amare di più quanto Dio ci ha donato”

Vincenzo Ruggiero Ciro Guarente Heven GrimaldiNell'ambito delle indagini sulla morte di Vincenzo Ruggiero, il 25enne di Parete massacrato ad Aversa dall'ex militare della Marina Ciro Guarente, continuano ad emergere particolari inquietanti.

polizia scientificaGiuseppe Raimo, di 52 anni è stato ucciso nella notte a Caivano. La Polizia è stata allertata dai sanitari dell'ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove il 52enne è stato trasportato da un vicino di casa, il quale dopo aver sentito l'esplosione di colpi di pistola, ha trovato Raimo gravemente ferito davanti al palazzo, nel Parco Verde in via Circumvallazione Ovest.

Simone Monopoli Vincenzo De VivoOggi è stato pubblicato sul sito del ministero dell’Interno il nome del commissario prefettizio che subentra all’uscente amministrazione dell’ormai ex sindaco Simone Monopoli, si tratta di Vincenzo De Vivo.

Giuseppe CicatielloUn terribile lutto ha colpito questa mattina l’Aversano. A perdere la vita è stato Giuseppe Cicatiello, 19enne di Sant’Arpino, strappato all’amore della sua famiglia da un terribile male. Il giovane, nonostante abbia lottato con tutte le sue forze per vivere, non ce l’ha fatta.

Vincenzo Ruggiero raduno di Laura PausiniLaura Pausini, durante il raduno annuale con il suo fan club, svoltosi a Rimini, ha voluto fare una dedica speciale ad un fan particolare, si tratta di Vincenzo Ruggiero il 25enne ucciso e smembrato barbaramente dall’ex militare Ciro Guarente, per la malata gelosia subentrata a causa del suo rapporto con la trans Heven Grimaldi.

Caterina Balivo Cora ospedaleA un mese dalla nascita della sua bimba, Caterina Balivo festeggia la secondogenita con una foto scattata da sua mamma in ospedale il giorno del parto, e con la rivelazione per i tanti curiosi della scelta di questo nome così particolare.