Angelo Spinillo vescovo

Enzoo AvitabileE’ iniziata ieri sera, giovedì 28 settembre, la prima edizione di “Enjoy Pizza – Città di Aversa”, la manifestazione dedicata alla cultura enogastronomica campana che continuerà fino al 1 ottobre all’interno del Parco Pozzi.

Rosa Di Domenico scomparsaEmergono nuovi elementi sul caso di Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa da Sant’Antimo lo scorso 24 maggio. Della vicenda si è occupata di nuovo la trasmissione di Rai3 "Chi l'ha visto?" e da quanto è emerso la ragazzina sarebbe stata controllata, quando era ancora in Campania, da un parente di Alì Qasib, ritenuto il presunto rapitore.

hashishUna pattuglia dei Baschi Verdi e un’unità cinofila specializzata del Nucleo Operativo Pronto Impiego del Gruppo di Aversa, hanno arrestato uno spacciatore residente a Lusciano, trovato in possesso di circa 200 grammi di hashish.

Ospedale San Giuliano di GiuglianoDa domani il reparto di ortopedia dell'ospedale San Giuliano di Giugliano non accoglierà più pazienti in regime di ricovero ordinario "per grave e improvvisa carenza di medici ortopedici". Lo rende noto Antonio d'Amore, direttore generale dell'ASL Napoli 2 Nord.

Nicola RussoOggi la Squadra Mobile di Caserta ha arrestato su ordine del Gip del Tribunale di Napoli Nicola Russo, 61enne accusato di aver aiutato il boss del clan dei Casalesi Michele Zagaria, durante la sua latitanza.

vigili del fuoco casaIeri mattina un tragico ritrovamento è stato fatto a Frattamaggiore.

Battista RiccioBattista Riccio, 36enne di Giugliano, è scomparso venerdì scorso lasciando la famiglia nel buio totale e nel terrore.  A lanciare l’allarme è stata la moglie che non l’ha visto più rientrare a casa.

violenza ragazziniIeri sera un ragazzino di 15 anni è stato aggredito da un gruppo di coetanei mentre stava ritornando a casa. L’adolescente si trovava a via Roma, quando una ventina di ragazzi lo hanno preso di mira e rincorso con lo scopo di picchiarlo.

Gloria Village AcquaparkQuesta mattina i carabinieri di Aversa hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, emesso dal gip del tribunale Napoli Nord, del complesso turistico “Gloria Village Acquapark”, situato a Cesa, ai confini con il comune di Aversa e Sant’Antimo.