soccorsiAnna Corvino, single 42enne, mercoledì si è recata in farmacia a Casal Di Principe, con un amico e il padre, quando all’improvviso si è accasciata a terra.

fediSono passati 24 anni da quando è sbocciato il loro amore, e adesso il sogno di Antonio e Pasquale sta per trasformarsi in realtà. I due gay, che si sono già uniti civilmente l’8 giugno scorso presso il comune di Orta di Atella, hanno deciso di convolare a nozze il 7 agosto, pronunciando il desiderato sì con una vera e propria cerimonia.

pistola volto copertoUn’anziana di 70 anni subito dopo aver prelevato 700 euro dall’ufficio postale centrale di via Lupoli a Frattamaggiore, è stata minacciata con un’arma da un delinquente che le ha sottratto la pensione, custodita in un fazzoletto.

amEmergono nuovi elementi sul corpo dell’uomo di 66 anni trovato senza vita in un appartamento a Calata Capodichino. Si tratta di Marcella, un transessuale originario di Aversa ma che da alcuni anni viveva a Napoli insieme al suo compagno.

Ciro Guarente Heven GrimaldiMentre Heven Grimaldi, attraverso facebook cerca di chiarire la sua posizione davanti al grande pubblico, ed esprime il suo dolore per l’omicidio di Vincenzo Ruggiero, spunta un sms che insieme ad altri elementi non convince gli inquirenti. Ci sono ancora troppe cose che non corrispondono nella ricostruzione del terrificante delitto, e proprio per questo che la trans sarà nuovamente ascoltata.

manetteI Carabinieri di Frignano hanno arrestato per furto aggravato in concorso tre ragazze rom, due delle quali minorenni, tutte residenti a Giugliano.

Questa mattina una terribile scoperta è stata fatta in un monpolizia scientificaolocale a Napoli, nel quartiere di Capodichino, dove è stato rinvenuto il corpo di un uomo con la testa mozzata, nascosta sotto il letto.

rissa zuffaI carabinieri di Casal di Principe e Villa Literno, hanno arrestato per tentato furto in abitazione due albanesi, senza fissa dimora, di 21 e 24 anni.

Heven Grimaldi Vincenzo RuggieroDopo il ritrovamento del cadavere di Vincenzo Ruggiero, il ragazzo di 25 anni di Parete, parla Heven Grimaldi, la trans con la quale il giovane condivideva l’appartamento in Boccaccio ad Aversa, dopo che si era allontanato dalla famiglia per vivere la sua omosessualità in piena libertà.