ciro guarente vincenzo ruggiero omicidioContinua incessantemente il lavoro svolto dagli inquirenti per far luce sull’omicidio di Vincenzo Ruggiero. Ieri, è stato ascoltato dai carabinieri di Aversa, Roberto Guarente, fratello di Ciro, per ora unico accusato della morte del 25enne paretano.

soccorsiQuesto pomeriggio un terribile incidente si è verificato sull’Asse Mediano, all’altezza dell’uscita Parete Giugliano, in direzione Lago Patria.

Ciro GuarenteArriva una testimonianza choc che aggrava la posizione di Ciro Guarente, il 35enne che ha ucciso Vincenzo Ruggiero, adesso accusato anche di uno stupro. Antonello Sannio, presidente dell’Arcigay, ha ricevuto una lettera di denunce di presunte violenze sessuale da parte di Ciro Guarente, nei confronti di un ragazzo, oggi poco più che maggiorenne. La lunghissima lettera racconta tratti inquietanti della personalità dell'ex militare giuglianese, attualemnte in carcere per aver fatto a pezzi

...

Polizia agenteQuesta mattina, nell’ambito delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, gli agenti del Commissariato di Giugliano, unitamente a quelli di Napoli hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura coercitiva degli arresti domiciliari, nei confronti di un poliziotto appartenente al Corpo della Polizia della Città Metropolitana di Napoli.

Ciro Guarente Heven GrimaldiUn nuovo sopralluogo è stato eseguito ieri all’interno del garage degli orrori a Ponticelli, dove gli investigatori hanno rinvenuto altri resti del povero Vincenzo Ruggiero, occultati all’interno di un tombino, il tutto murato con della calce. Si tratta di parte della mano sinistra e alcune dita del 25enne di Parete.

caldoIn Campania, la temperatura percepita, così come riporta in una nota l'Aeronautica militare, ha raggiunto i 54 gradi, a fronte dei 34 reali, per effetto dell'elevata umidità. Il rovente Lucifero ha portato l’ondata di caldo più intensa dell’estate. L’anticiclone nordafricano infatti, ha raggiunto l’Italia e ha portato un nuovo innalzamento delle temperature con picchi record al di sopra dei 40 gradi.

Matrimonio Alessia Cinquegrana Ciro GuarenteProseguono le indagini sull’omicidio di Vincenzo Ruggiero, il 25enne attivista per i diritti gay di Parete, ammazzato e fatto a pezzi ad Aversa lo scorso 7 luglio, e poi murato in un garage di Ponticelli. L'autopsia è stata affidata allo stesso medico legale che si occupò di esaminare il corpo di Yara Gambirasio.

Roberto Bobo Corti2