bastreghi racheleIl Premio Bianca d'Aponte – Città di Aversa punta al mondo rock: sarà infatti Rachele Bastreghi dei Baustelle la madrina della 13a edizione della manifestazione, le cui finali sono in programma ad Aversa (CE) il 27 e il 28 ottobre 2017. Quest'anno la due giorni ricorderà in modo particolare il suo storico direttore artistico Fausto Mesolella, scomparso pochi mesi fa.

L'anima femminile del gruppo toscano presiederà la giuria del Premio, l'unico in Italia riservato a cantautrici, ed interpreterà uno dei

...

carabinieriI carabinieri di Villa San Giovanni hanno arrestato Antonio Contarino, viceprefetto in attesa di incarico, ex commissario prefettizio dei comuni di Caivano e Castel Volturno. L'uomo è stato ristretto ai domiciliari con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di tre donne.

amIeri sera un terribile incidente stradale si è verificato in via Morelle a Succivo. Due auto, per dinamiche ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente nei pressi del palazzo antico di Teverolaccio. A causa del forte impatto, D.R.M., un 45enne del posto, è rimasto gravemente ferito, mentre le auto sono andate completamente distrutte.