aversa normanna logo

Cantone uomo dellanno 2014

manette arrestoIeri mattina, la Polizia di Caserta ha arrestato a Casaluce Gianluca De Chiara, classe ‘91, già sorvegliato speciale ed attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, in quanto raggiunto da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 4 Luglio dalla Procura della Repubblica di Napoli.

GdFQuesta mattina, gli uomini della Guardia di Finanza di Aversa hanno ultimato l’esecuzione di due decreti di sequestro preventivo emessi dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord di Aversa, nei confronti degli amministratori di diritto e di fatto di due società della zona.

ladro casaQuesta notte un uomo si è introdotto nella sede della protezione civile di Parete, mettendo a segno un furto. Il colpo è stato ripreso dalle telecamere di video sorveglianza.

vigili del fuocoUn incendio è divampato questa sera in via Acquaro a San Cipriano d’Aversa.

assanteisti cartellinoQuesta mattina, i Carabinieri di Frignano, insieme a quelli di Aversa, hanno dato esecuzione ad un provvedimento cautelare nei confronti di cinque dipendenti del comune di Frignano, con il quale è stata applicata la misura interdittiva della sospensione dall’esercizio del Pubblico Ufficio.

Marco LilloQuesta mattina una perquisizione è stata eseguita nell'abitazione romana del giornalista del 'Fatto Quotidiano', Marco Lillo. La perquisizione, è stata effettuata dalla Guardia di Finanza e disposta dalla Procura di Napoli, in merito alla fuga di notizie sul caso Consip, dopo la denuncia dell'imprenditore di Cesa Alfredo Romeo.